Oggi voglio raccontarti un po' di me,
perchè prima di poterti fidare di me come wedding planner devi sapere qual è stato il percorso che mi ha portato fino a qui e quali sono i miei progetti futuri.
Sono una persona molto curiosa e questo si nota subito dal mio sguardo,
grazie a questa curiosità innata ho studiato tanto (e lo faccio ancora), ho sperimentato e ho cercato più volte di trovare la mia strada finchè, nel 2007 la mia mamma ha acquistato di impulso ( esatto... non era assolutamente in programma) il negozio di fiori sotto casa e, visto che io non avevo un'occupazione in quel momento, mi ha reclutata.
Il mio percorso è iniziato qui, senza sapere cosa dovevo aspettarmi, senza avere mai toccato un fiore, senza conoscere nulla di questo mondo, ma nel mio vocabolario le parole "fallimento e mollare" non esistono così mi sono messa sotto per cercare di imparare il più possibile (ancora non esistevano facebook e instagram).
Ho frequentato (e lo faccio ancora) più corsi possibili:
-floral design
-wedding planner
-marketing
-gestione d'impresa
-design
-home staging....
ecc.. ecc..
Non mi piace stare ferma e quando arriva qualche sfida sono sempre pronta ad accoglierla e superarla al meglio,
ecco perchè molte coppie si affidano a me, perchè non mollo, studio tutto nei dettagli, la buona riuscita di un evento non è solo per la coppia che affianco ma anche per me e il mio team.
Quali sono i miei obiettivi da Wedding Planner?
Mi piace girare l'Italia e le visitare le sue meraviglie,
vedere posti nuovi e conoscere quante più persone possibili, ecco perchè nel mio futuro c'è la gestione degli eventi in tutto il territorio italiano, affiancata dal mio team.
Comments