top of page

Ciao! Benvenuti sul mio blog.

Ciao,

prima di presentarmi voglio darmi il mio benvenuto su questo blog, se mi hai trovata vuol dire che stai cercando nuove idee per organizzare al meglio il tuo matrimonio o vuoi aiutare qualcuno a farlo.




Chi sono?

Sono Daniela e sono una flower stylist e wedding planner.


Di cosa mi occupo?

Affianco coppie di ogni età ed etnìa ad organizzare il matrimonio dei loro sogni.

Creo per i miei clienti decorazioni floreali su misura, con attenzione ai bisogni della coppia e in stile con i luoghi che ospiteranno sia la cerimonia che il ricevimento, tutto legato dal "fil-rouge" che rende perfetto l'intero evento.


Chi sono miei clienti?

Coppie di ogni età ed etnìa che desiderano un matrimonio intimo e accogliente.

Chi si rivolge a me ama particolarmente i fiori e le sensazioni positive che possono infondere nell'aria. Tutte le coppie desiderano che il loro matrimonio sia speciale, unico e indimenticabile, io le aiuto a realizzare questo desiderio grazie a studi approfonditi scegliendo ogni dettaglio per creare l'effetto desiderato.


Posso essere sia la tua wedding planner che la tua flower stylist?

No. Non posso fare entrambe le cose perchè non sarebbe facile gestire entrambi gli aspetti contemporaneamente e ne risentirebbe il risultato finale, ma sia che tu mi scelga per un servizio o per l'altro avrai da parte mia il miglior supporto possibile.








4 visualizzazioni0 commenti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page